#mattonciniexpo

teatro-galli-riminiSabato 26 Novembre sarà inaugurata la grande mostra di Costruzioni Lego a Rimini presso il Foyer del Teatro Galli. L’evento terminerà Domenica 11 dicembre.
2 settimane di mostra-evento unica nel suo genere, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Rimini, che permetterà a grandi e bambini di ammirare le costruzioni dei “mastro-costruttori” con la collaborazione di Mattoncini.net.
L’elegante atmosfera del Teatro Galli, luogo simbolo della città, ospiterà ancora una volta la mostra-evento dedicata ai mattoncini!
Una vera e propria esperienza indimenticabile, sia per i bambini che per gli adulti appassionati di Lego. Si potranno ammirare costruzioni storiche di Star Wars, oltre che diorami realizzati a fantasia completamente rinnovati nella loro esposizione e riproduzioni delle prime scatole prodotte da Lego. Ci saranno anche sculture giganti sulle quali sia genitori che bambini potranno fotografarsi e una magnifica sorpresa con le minifigures da collezione!
Inoltre, per la prima volta in assoluto saranno esposte 4 opere esclusive della mostra, una delle quali riprende uno dei monumenti simboli della città! Imperdibile per gli appassionati ma anche per i bambini!
Non solo, anche quest’anno sarà esposta un’opera del painting 3D con un soggetto totalmente nuovo ed esclusivo della mostra Mattoncini Expo 2016 (sembrerà di volare nello spazio!), perfetto per selfie e condivisioni con gli amici, assolutamente da non perdere!

banner-mattoncini

banner-mattoncini-2

Un tuffo nella storia dell’azienda danese, per stimolare piacevoli ricordi a chi è cresciuto con i mattoncini e contemporaneamente per lasciare libera la creatività dei più piccoli.

Oltre alla mostra, ci saranno 180 mq dedicati al gioco, dove i bambini si potranno divertire a costruire tutto ciò che desiderano, liberando fantasia e creatività.
La zona sarà suddivisa in 2 macro-aree: una con i Lego Duplo che ospita una grande piscina piena di mattoncini grandi, dove i bimbi da 2 a 5 anni potranno tuffarsi e divertirsi a creare; e un’altra area dedicata ai “mastro-costruttori” dai 5 anni in su, con tavolini e tantissimi pezzetti colorati per costruire in libertà.

Non resta che accorrere numerosi al Teatro Galli di Rimini per partecipare a questo fantastico evento a tema Lego, unico nel suo genere

Acquista il Biglietto Online

Acquista i biglietti per l’ingresso. Ingresso gratuito per bambini fino a sei anni compresi. Evita la fila acquistando online ora.Scopri di più
Vuoi venire con amici e parenti? Per acquisti multipli di 5 biglietti uno è in omaggio! Approfitta dell’offerta in corso.Scopri di più
Workshop per bambiniPer chi desidera essere mattoncino dipendente, zainetto ed agendina tascabile esclusiva brandizzati “All thing start with a Brick”.Scopri di più